L’edicola supporta la tua vita quotidiana offrendoti tanti servizi utili a prezzi contenuti.
Se il tuo palazzo non ha un servizio di portineria, l’edicola custodisce per te chiavi, corrispondenza e pacchi. Se desideri ricevere ogni mattina i tuoi giornali a domicilio, possiamo recapitarli a casa tua o sul posto di lavoro.
Puoi rivolgerti all’edicola per i tuoi documenti e per lo SPID, evitando file e appuntamenti a lunga scadenza agli uffici comunali e postali. In ogni momento della giornata abbiamo la possibilità di rilasciare certificati di diverso genere; ti basterà portare con te un documento personale – carta di identità o patente di guida o passaporto; e potrai richiedere:
– Certificato di Cittadinanza A.I.R.E. (Anagrafe italiani Residenti all’Estero)
– Certificato di Cittadinanza italiana
– Certificato di Decesso
– Certificato di Godimento diritti politici
– Certificato di Matrimonio
– Certificato di Nascita
– Certificato di Residenza
– Certificato di Residenza A.I.R.E.
– Certificato di Residenza e cittadinanza
– Certificato di Residenza e cittadinanza A.I.R.E.
– Certificato di Residenza e stato libero
– Certificato di Residenza,cittadinanza e stato libero
– Certificato di Residenza, cittadinanza, stato civile, nascita e stato di famiglia
– Stato di famiglia
– Stato di famiglia A.I.R.E.
– Stato libero
Per richiedere lo SPID, avrai anche il supporto di Fulvio, il nostro consulente digitale. Per la registrazione è necessario avere con te: carta d’identità o patente di guida e tessera sanitaria. Dopo la registrazione, il tuo SPID sarà attivato in 24/48 ore.
Fermo Posta: Sei un utente Vinted? Puoi ricevere i tuoi acquisti o spedire la tua collezione di abiti, scarpe, oggetti vintage direttamente in edicola. Sei un utente EBay? Puoi ricevere e ritirare il tuo pacco all’edicola. Inoltre presso l’edicola puoi richiedere fotocopie, scannerizzazioni e plastificazioni.
In edicola trovi anche delle postazioni in cui puoi ricaricare il tuo smartphone e PC mentre nell’attesa puoi sfogliare una rivista comodamente seduto nello spazio retrostante, in compagnia del nostro caffè, guardando il bel panorama sul Tevere e l’Ara Pacis.